CURRICULI’ CURRICULA’

ATTUALITA' E POLITICA VARIE ED EVENTUALI

Quello che penso della formazione del governo SalviMaio lo sanno tutti, ma questa cosa del veto a Conte è una roba da far accapponare la pelle.

Il Matta, Presidente della Repubblica invisibile e privo di personalità alcuna, frena la candidatura del giurista pugliese per un presunto curriculum gonfiato e una pendenza con Equitalia?

A Silvio Berlusconi, rinviato a giudizio un centinaio di volte, in odore di mafia, condannato in seguito per evasione fiscale, quasi sempre prescritto e quasi mai assolto, nessuno si era mai permesso di dire un cazzo di niente, e a questo, perchè, come decine di milioni di italiani, ha pompato un paio di puttanate in più sul curriculum e poi, come decine di milioni di italiani , si è trovato ad affrontare a suon di bestemmie una cartella Equitalia, niente?

Questo è un atto ridicolo e che va contro la democrazia. E’ triste e vergognoso che la marionetta al quirinale, sostenuta dal vecchio apparato renziano e berlusconiano, tenga letteralmente in ostaggio il paese per accontentare i pagliacci che ci hanno governato negli ultimi trent’anni, ed è altrettanto triste e vergognosa la campagna stampa diffamatoria partita da subito ai danni di Giuseppe Conte e asservita ai soliti quattro cazzari che bivaccano a spese nostre nella stanza dei bottoni e che hanno rotto i coglioni a tutti. Anche basta con questa merda, anche basta.

Facebook Comments