ECCO A VOI IL NUOVO GOVERNO !

ATTUALITA' E POLITICA VARIE ED EVENTUALI

Adesso sarà più chiaro a tutti il motivo per il quale non si dovrebbe più votare, è una perdita di tempo mica del cazzo, i nostri politici hanno lo stesso livello intellettuale del fantasmino del Pac-Man, forse anche meno punti QI del Ken Umano, del cane parlante Ruspa e di un armadio ignorante Ikea. Ma andiamo con ordine.

Il Comitato
Perché no, se per caso cominciamo a starci sui coglioni e non andiamo più d’accordo facciamo un comitato che sostituisca il Consiglio dei Ministri, con gli stessi membri del Consiglio dei Ministri, le stesse funzioni, la stessa sede, ma con un nome diverso, il Consiglio dei Ministri mi sta sulla clanfa, punto.

La Legittima Difesa
Alla fine sparare a casaccio agli extracomunitari ha funzionato, lo facciamo solo noi in Italia, spariamo ai negri, ai mussulmani, agli zingari, il problema si risolve alla radice, se uno ti rompe le balle tu gli scarichi addosso un caricatore intero di un pistolone che si andrà a comprare in Russia. E poi a me i film western sono sempre piaciuti.

Più carceri
Per garantire la sicurezza costruiamo più carceri e mandiamoci più gente possibile, meno siamo meglio è.  Aumentare il numero di Sbirri e pagarli meglio è una puttanata, quei pochi ci serviranno per pestare i comunisti durante i loro cortei di merda.

Meno figa
Trombare di meno e lavorare di più. Se non c’è lavoro si chiede il reddito di 750 euro, poi usciamo dall’euro e quei 750 valgono 750 mila lire e con l’affitto a 800 mila dobbiamo andare a lavorare in nero o emigrare in Germania, dove ci scherzano e ci dicono pizza e mandolino ma poi ci fanno fare un corso di lingua, ci iscrivono al collocamento e intanto ci danno un sussidio di disoccupazione di 1000 euro al mese, e l’Italia glie l’ha messa nel culo di nuovo a questi crucchi di merda, come in Messico nel ’70.

Non vi preoccupate, verremo presto invasi da una coalizione composta da Canton Ticino, terme carinziane e Osmize slovene, e tutto questo finirà.

Hvala.

Facebook Comments